Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Episodio Delta

←Parte 9Indice – Parte 11→

Al Centro Spaziale di Verdeazzurropoli si sta rilevando la presenza di un meteorite, il quale ha cambiato traiettoria come se avesse una volontà propria, e si sta dirigendo su un’isola nel Percorso 131. Nel frattempo una recluta del Team Magma/Team Idro sulla cima di un antico edificio, si sbarazzerà della divisa rivelando essere una ragazza non appartenente al team accompagnata da un Whismur di nome Siryl. La ragazza parlerà di voi e di come avete fermato il Pokémon millenario mettendo tutti in pericolo, fortunatamente dispone di un piano alternativo grazie alla Pietrachiave. L’Episodio Delta ha inizio.

Al vostro risveglio troverete vostro padre e vostra madre in cucina. Norman vi donerà un Biglietto doppio per assistere allo spettacolo astronomico di Verdeazzurropoli, quindi se ne andrà. Inizierà così un servizio in tv che parla dello spettacolo che si terrà al centro spaziale, al termine vostra madre vi inciterà ad invitare Vera/Brendon a vedere lo spettacolo.

Usciti di casa incontrerete la misteriosa ragazza in compagnia di Whismur, dirà di chiamarsi Lyris e dopo poco se ne andrà.

Entrati in casa del vostro vicino scoprirete che è appena stato derubato della sua Pietrachiave da una ragazza, il cuo prossimo obiettivo si trova a Petalipoli.

Giunti in città dirigetevi nella casa a ovest della palestra, lì vi sarà Lino alle prese con Rossella/Alan il quale vuole appropiarsi della sua Pietrachiave. Il vostro intervento sposterà l’attenzione del tenente su di voi, verrete così sfidati:

Se giocate a Pokémon Rubino Omega:

Allenatore Pokémon

tm_courtneyMagmatenente, Rossella (5300£)

Sprxym323Camerupt, Liv.53

Se giocate a Pokémon Zaffiro Alpha:

Allenatore Pokémon

ta_matthieuIdrotenente, Alan (5300£)

Sprxym319Sharpedo, Liv.53

Terminata la lotta Rossella/Alan se ne andrà diretto alle Cascate Meteora, quindi Lino vi confiderà di aver perso la sua Pietrachiave e tornerà in casa per proteggere la famiglia da eventuali nuovi aggressori. Subito dopo verrete chiamati da Rocco, il quale vi chiederà di raggiungerlo alla Devon SpA.

Giunti a Ferrugipoli troverete Rocco all’entrata dell’azienda, e dopo avervi anticipato che non vi sta per dare buone notizie, vi condurrà nell’ufficio del padre. Il Sig.Petri vi racconterà una storia molto antica risalente a 3000 anni fa

In un’altra regione si stava svolgendo una guerra, la quale volse al termine grazie ad un uomo che creo un’arma di distruzione alimentata dall’energia vitale dei Pokémon. Il nonno del Sig.Petri scoprì una nuova energia per alimentare questa moderna tecnologia, il suo nome è energia Devon ed è grazie a questa che la Devon SpA è diventata l’azienda più importante di Hoen, alimentando anche grandi macchine come i sottomarini e i razzi del centro spaziale. Infine vi rivelerà del meteorite che sta per schiantarsi sulla terra, per fermarlo dovrete recuperare un Frammento di meteorite nella Grotta Pietrosa. Nel frattempo Rocco si dirigerà al Centro Spaziale di Verdeazzurropoli per installare il Cavo Link un sistema di trasporto interdimensionale.

Recatevi alla Grotta Pietrosa dove davanti alle pitture rupestri vi sarà Lyris. La ragazza mentre osserva la parete parlerà a proposito dell’archerisveglio e della megaevoluzione, nominando dei misteriosi antenati. Accortasi della vostra presenza vi verrà incontro e dopo che avrete rivelato che siete lì per il Frammento di meteorite, vi sfiderà:

Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon
amaryllisAllenatrice, Lyris (5700£) Sprxym697Tyrantrum, Liv.55 Altaria, Liv.55 Salamence, Liv.55

Una volta sconfitta Lyris vi donerà il Frammento di meteorite il quale farà illuminare il Meteorite che già possedete. La ragazza se ne andrà chiedendovi se pensate di conoscere la verità. Subito dopo Rocco vi chiamerà chiedendovi di raggiungerlo al Centro Spaziale di Verdeazzurropoli.

Tornate sull’isola ed entrate nella struttura, dove sulle scale a nord-ovest vi è una segretaria che vi condurrà al primo piano dove vi attendono Rocco e il Prof.Cosmi. Una volta consegnato il Frammento di meteorite al professore, scoprirete il piano per sbarazzarsi del meteorite, l’obiettivo è quello di combinare l’energia vitale dei Pokémon presente nel razzo del centro spaziale con quella degli esseri umani presente nella Pietrachiave, così da replicare la potenza della megaevoluzione per aprire un portale dimensionale che trasporterà il masso in un’altra dimensione.

Il Prof.Cosmi vi dirà che questo tipo di tecnologia non è nuova, difatti è la stessa con la quale vengono create le pedane teletrasportanti utilizzate nel Rifugio Magma/Rifugio Idro. Ovviamente tutto questo sarà possibile grazie anche al Cavo Link creato dalla Devon SpA. Dopo un pò Lyris entrerà nell’edificio affermando che state per ripetere un errore già commesso, poiché vi state affidando alla stessa tecnologia che ha creato un disastro in passato. Quindi se ne andrà.

Infine il professore vi confiderà che per attuare il piano si necessita di un altro frammento di meteorite, purò al 100%, che potrete trovare alle Cascate Meteora.

Tornate alle Cascate Meteora e raggiungete tramite Cascata il primo piano, esattamente nella stanza dove vi sono le pozzanghere seguite da dei basso rilievi. A nord vi sarà Rocco il quale vi dirà di aver già recuperato un Frammento di meteorite, quindi vi presenterà un’anziana signora, la quale vi rivelerà di appartenenre al popolo delle meteore, il cui compito è quello di tramandare il segreto della megaevoluzione. Vi parlerà anche di Rayquaza il Pokémon che ha dato vita a questo fenomeno.

In antichità Rayquaza ha più volte salvato Hoen da una brutta sorte, la prima proteggendo la regione da meteoriti, mentre la seconda ponendo fine alla lotta fra i Pokémon millenari, in quei frangenti il Pokémon veniva invocato dal Custode del segreto il quale porgendo le sue preghiere ad una pietra dai colori dell’arcobaleno, permetteva al Pokémon Leggendario di evolversi e porre fine alle calamità che minacciavano di distruggere Hoen. La signora vi dirà che la Custode del segreto si chiama Lyris, colei che ha rivelato al Team Magma/Team Idro come risvegliare il Pokémon millenario e che ora sta cercando la Pietrachiave di cui necessita.

Al termine del racconto Rocco tornerà alla Devon SpA mosso da un brutto presentimento.

Nel mentre entrate alla Devon SpA le porte si apriranno e qualcuno vi verra addosso, si tratta dello stesso scienziato che avete aiutato a recuperare la Merce Devon all’inizio della vostra avventura, e dovrete aiutarlo un’altra volte poiché vi sono delle reclute del Team Magma/Team Idro sulle sue tracce. Dovrete così affrontare tre reclute una dopo l’altra:

Se giocate a Pokémon Rubino Omega:

Allenatore Pokémon Pokémon
0564Recluta Team Magma (2000£)

Mightyena, Liv.48

Golbat, Liv.50

0564Recluta Team Magma (2040£)

Muk, Liv.51

0564Recluta Team Magma (1960£)

Golbat, Liv.49

Sharpedo, Liv.49

Se giocate a Pokémon Zaffiro Alpha:

Allenatore Pokémon Pokémon
0563Recluta Team Idro (2000£)

Mightyena, Liv.48

Golbat, Liv.50

0563Recluta Team Idro (2040£)

Weezing, Liv.51

0563Recluta Team Idro (1960£)

Golbat, Liv.49

Camerupt, Liv.49

Sconfitte tutte, lo scienziato dell’azienda vi informerà che il malvagio team ha appena rubato il Cavo Link e ora si trova al Centro Spaziale di Verdeazzurropoli. Tornate a Verdeazzurropoli dove Rossella/Alan entrerà nella struttura assieme a delle reclute. Seguiteli e vi ritroverete ad affrontare cinque reclute contemporaneamente:

Se giocate a Pokémon Rubino Omega:

Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon
Pokémon
tm_hordeReclute Team Magma (720£) Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25

Se giocate a Pokémon Zaffiro Alpha:

Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon
Pokémon
ta_hordeReclute Team Idro (720£) Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25 Mightyena, Liv.25

Salite al primo piano dove Rossella/Alan scaricherà la sua rabbia su di voi, in quanto responasbili del cambiamento di Max/Ivan. Quindi vi dirà che la sua intenzione è far esplodere il razzo del centro spaziale per portare a termine il piano originale del team, ovvero quello di riportare la regione di Hoen al suo stato primordiale. Non potete permettere che ciò accada, quindi sfiderete il tenente e la sua recluta in un incontro assieme a Rocco:

Se giocate a Pokémon Rubino Omega:

Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon

tm_courtney_sbireMagmatenente, Rossella e Recluta Team Magma (7400£)

Sprrozam323MMegaCamerupt, Liv.55 Sprxym262Mightyena, Liv.51 Sprxym110Weezing, Liv.51

Se giocate a Pokémon Zaffiro Alpha:

Allenatore Pokémon Pokémon
Pokémon
ta_matthieu_sbireIdrotenente, Alan e Recluta Team Idro (7400£) Sprrozam319MMegaSharpedo, Liv.55 Sprxym262Mightyena, Liv.51 Sprxym089Muk, Liv.51

Terminata la lotta, spunterà Siryl che colpirà Rossella/Alan rubandogli il Cavo Link. Quindi arriverà Lyris la quale vi rivelerà che utilizzando il dispositivo della Devon SpA per salvare il vostro pianeta, metterete in pericolo il destino di un altro universo: una Hoen dove la grande guerra di 3000 anni fa non è mai avvenuta e non vi è la tecnologia e la forza della megaevoluzione per distruggere o deviare su un altro universo il meteorite.

Per evitare questo triste scenario Lyris distruggerà il Cavo Link e affermerà di essere in grado di salvare questo mondo senza arrecare danno ad eventuali universi alternativi. Infine la ragazza ruberà la Pietrachiave di Rossella/Alan e se ne andrà diretta al Rifugio Magma/Rifugio Idro.

Tornate nel rifugio del team, il quale sarà ancora una volta colmo di reclute pronte ad ostacolarvi il passaggio:

Se giocate a Pokémon Rubino Omega:

Allenatore Pokémon Pokémon
0564Recluta Team Magma (1960£)

Weezing, Liv.49

Numel, Liv.49

tm_sbire_fRecluta Team Magma (1960£)

Numel, Liv.49

Weezing, Liv.49

tm_sbire_fRecluta Team Magma (2040£)

Mightyena, Liv.51

0564Recluta Team Magma (2040£)

Golbat, Liv.51

0564Recluta Team Magma (2000£)

Mightyena, Liv.48

Golbat, Liv.50

0564Recluta Team Magma (2040£)

Numel, Liv.51

Se giocate a Pokémon Zaffiro Alpha:

Allenatore Pokémon Pokémon
0563Recluta Team Idro (1960£)

Muk, Liv.49

Carvanha, Liv.49

0563Recluta Team Idro (2040£)

Golbat, Liv.51

0563Recluta Team Idro (2000£)

Mightyena, Liv.48

Golbat, Liv.50

ta_sbire_fRecluta Team Idro (2040£)

Mightyena, Liv.51

ta_sbire_fRecluta Team Idro (1960£)

Carvanha, Liv.49

Muk, Liv.49

0563Recluta Team Idro (2040£)

Carvanha, Liv.51

Giunti nella stanza di Max/Ivan vi troverete il capo del team assieme al tenente Ottavio/Ada e Lyris la quale dopo aver sconfitto Max/Ivan gli ruberà la Pietrachiave, quindi se ne andrà ma non prima di avervi confidato che intende risvegliare Rayquaza sulla Torre dei Cieli. Infine riceverete da Ottavio/Ada la Sharpedite/Cameruptite.

Rocco vi chiamerà e dopo avergli raccontato l’accaduto, vi dirà di raggiungerlo al centro spaziale. L’ex Campione vi dirà di recarvi a Ceneride dove davanti alla Grotta dei Tempi vi sarà il Capopalestra Adriano, in grado di spezzare il sigillo che impedisce l’ingresso alla Torre dei Cieli.

A Ceneride, Adriano vi dirà che gli unici a poter spezzare il sigillo della torre, oltre al popolo delle meteore, sono i Ceneridei. Quindi vi darà appuntamento alla Torre dei Cieli la quale si trova tra gli scogli a nord del Percorso 131.

Ora tornate nel Percorso 128 e proseguite a sud per il Percorso 129.

Percorso 129

Icona Nome Posizione
Grande Perla Nella zona accessibile con Sub
Squama Cuore Nella zona accessibile con Sub
Splendisfera Nord-Est
Coccio Blu Sud-Est in mezzo alle alghe
Lastraidro Sud-Est in mezzo alle alghe più a Sud
Lastrasaetta Tra le alghe sul lato Ovest di una stalagmite
Lastrafiele Nella alghe a Ovest
Icona Pokémon Luogo Livello
Tentacool Surf/Pesca 5-25
Tentacruel Surf 30
Pelipper Surf 25-35
Finneon Surf (NaviDex) 30
Frillish Surf (NaviDex) 30
Alomomola Surf (NaviDex) 30
Magikarp Pesca 10-25
Wailmer Pesca 25-40
Chinchou Sub 25
Lanturn Sub 30
Clamperl Sub 30
Relicanth Sub 30-35
Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon
0559Pescatore, Fisk (1248£)

Lanturn, Liv.39

0559Pescatore, Sheaffer (1184£)

Sharpedo, Liv.37

Whiscash, Liv.37

0597Fantallentrice, Honor (2340£)

Torkoal, Liv.39

Medicham, Liv.39

0586Triatleta, Chase (1560£)

Seadra, Liv.39

0585Nuotatrice, Tisha (576£)

Luvdisc, Liv.36

Azumarill, Liv.36

Corsola, Liv.36

0587Nuotatore, Reed (592£)

Pelipper, Liv.37

Seadra, Liv.37

plongeur_hSub, Jason (1640£)

Lanturn, Liv.41

plongeur_hSub, Colten (1600£)

Golduck, Liv.38

Gyarados, Liv.40

plongeur_fPescatrice di Perle, Coral (1600£)

Clamperl, Liv.38

Tentacruel, Liv.40

Questo percorso presenta un largo numero di allenatori e qualche oggetto interessante, quasi tutti si trovano nei fondali marini e sono invisibili, come la Splendisfera nell’angolo nord-est vicino alle alghe. Mentre risalendo nello specchio d’acqua lucente poco più a sud, tornerete nel Percorso 129 e proseguendo a sud giungerete nella Baia Segreta, in quest’area vi saranno diversi accessi per creare una Base Segreta.

Quindi tornate nel percorso e proseguite a ovest per il Percorso 130.

Percorso 130

Icona Nome Posizione
Coccio Verde Nord-Est
Lastrageo Sud di Pescatrice di Perle Cordura
Lastrapugno Angolo a Sud-Est di Sub Silas
Lastragelo Sud
Lastraprato Est di Pescatrice di Perle Cordura
Grigiosfera Sub nella piccola zona a Nord-Est
Icona Pokémon Luogo Livello
Tentacool Surf/Pesca 5-25
Tentacruel Surf 30
Pelipper Surf 25-35
Finneon Surf (NaviDex) 30
Frillish Surf (NaviDex) 30
Alomomola Surf (NaviDex) 30
Magikarp Pesca 10-25
Wailmer Pesca 25-40
Horsea Pesca 30
Seadra Pesca 40
Chinchou Sub 25
Lanturn Sub 30
Clamperl Sub 30
Relicanth Sub 30-35
Allenatore Pokémon Pokémon
0585Nuotatrice, Katie (576£)

Golduck, Liv.38

Seaking, Liv.38

0586Triatleta, Karsen (1480£)

Golduck, Liv.37

Tentacruel, Liv.37

0587Nuotatore, Rodney (624£)

Crawdaunt, Liv.39

plongeur_hSub, Silas (1560£)

Sealeo, Liv.39

Whiscash, Liv.39

plongeur_fPescatrice di Perle, Cordura (1640£)

Corsola, Liv.41

Anche in questo percorso potrete trovare oggetti interessanti nei fondali marini, utilizzate Sub nel piccolo specchio d’acqua scura a nord-est e recuperate la Grigiosfera. Mentre scendendo nei fondali marini collegati al Percorso 129 e risalendo tramite il piccolo specchio d’acqua lucente a nord-ovest, vi ritroverete su una spiaggetta che vi collega alla Valle Segreta, anche qui vi potrete costruire delle Basi Segrete.

Tornate nel percorso e proseguite a ovest per il Percorso 131.

Percorso 131

Icona Pokémon Luogo Livello
Tentacool Surf/Pesca 5-25
Tentacruel Surf 30
Pelipper Surf 25-35
Finneon Surf (NaviDex) 30
Frillish Surf (NaviDex) 30
Alomomola Surf (NaviDex) 30
Magikarp Pesca 10-25
Wailmer Pesca 25-40
Horsea Pesca 30
Seadra Pesca 40
Allenatore Pokémon Pokémon
0585Nuotatrice, Kara (624£)

Clamperl, Liv.39

0587Nuotatore, Richard (624£)

Wailmer, Liv.39

0587Nuotatore, Herman (592£)

Seadra, Liv.37

Gyarados, Liv.37

0585Nuotatrice, Susie (624£)

Starmie, Liv.39

frere_soeurFratellini, Rell & Ian (760£)

Azumarill, Liv.39

Sealeo, Liv.38

Proseguite a nord nello stretto sentiero tra gli scogli, e dopo poco avvisterete Adriano davanti all’entrata di una grotta. Il Capopalestra vi dirà di aver rimosso il sigillo ma per proseguire deve determinare se siete in grado di affrontare la prova che vi attende, quindi vi sfiderà:

Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon
0538Cenerideo, Adriano (6840£) Sprxym321Wailord, Liv.55 Sprxym073Tentacruel, Liv.55 Sprxym272Ludicolo, Liv.55 Sprxym340Whiscash, Liv.55 Sprxym130Gyarados, Liv.55 Sprxyf350Milotic, Liv.57

Terminata la lotta Adriano vi lascerà passare. Entrate nella grotta che vi porterà dinanzi alla Torre dei Cieli.

Torre dei Cieli

Icona Nome Posizione
Squama Drago Al primo piano a Nord
MT64 (Esplosione) Secondo piano vicino alle scale
Ricarica Totale Terzo piano a Nord
Ultra Ball Donato da Lyris
Icona Pokémon Luogo Livello
Golbat Camminando/Gruppi di Pokémon 23-46
Ariados Camminando/Gruppi di Pokémon 23-46
Sableye (Solo ZA) Camminando 44-46
Mawile (Solo RO) Camminando 44-46
Claydol Camminando 44-46
Swablu Camminando/Gruppi di Pokémon 23-46

Pochi passi e troverete Lyris la quale vi mostrerà delle pitture rupestri disegnate sul muro e vi narrerà una storia: migliaia di anni fa, quando Groudon e  Kyogre si contendevano il potere, dal cielo cadde una pioggia di meteoriti ed uno di questi colpì una cascata dove viveva un popolo legato ai Pokémon di tipo drago. Lyris si interromperà e salirà al secondo piano.

Recuperate la Squama Drago prendendo le scale a nord del piano terra.

Quindi prendete le scale centrali e salite al primo piano dove Lyris vi racconterà la seconda parte della storia: il meteorite caduto rifulgeva dei sette colori dell’arcobaleno, e attratto da quella luce dal cielo discese il leggendario Rayquaza. il quale pose fine allo scontro tra i Pokémon millenari divenendo così la divinità protretrice di Hoen. Mille anni dopo un altro meteorite cadde sulla regione, formando una cratere dove sarebbe nata Ceneride. Lyris interromperà nuovamente il racconto e salirà al piano successivo. Seguitela!

Giunti al terzo piano la ragazza ricomincerà con il terzo capitolo della storia: con la creazione di Ceneride il meteorite fratturò la superficie della regione, provocando la fuoriuscita dell’energia naturale accumulata nel sottosuolo provocando il risveglio di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Gli uomini rivolsero le preghiere al grande meteorite per richiamare Rayquaza, questo discese dal cielo attingendo potere dal meteorite come fosse una gigantesca Pietrachiave e liberando ancora più forza sotto una nuova forma. Lyris vi spiegherà che proprio come accade durante la megaevoluzione, gli uomini del passato pregando hanno creato un legame con il Pokémon Leggendario, permettendogli di spriogionare  un enorme potere. Quindi proseguirà la sua scalata.

Raggiungetela per ascoltare una nuova parte della storia: Rayquaza con il suo rinnovato potere mise fine un’altra volta allo scontro tra i Pokémon millenari, e tornò nei cieli. Il popolo delle meteore eresse così la Torre dei Cieli per celebrare la divinità protretrice e la pietra dai sette colori. Lyris salirà così al piano successivo.

Seguitela ancora una volta per ascoltare l’epilogo della storia: dopo quegli avvenimenti regno la pace per altri mille anni, ma il popolo delle meteore profetizzo che un nuovo meteorite sarebbe caduto sulla regione, talmente grande da distruggere l’intero pianeta.

Lyris in quanto Custode del segreto ha intenzione di seguire le orme dei suoi avi per salvare il pianeta. Prima di salire sulla cima della torre, prendete il sentiero a ovest delle ultime scale, scenderete così di due piani dove vi sarà la MT64 Esplosione.

Lyris vi darà il benvenuto sull’Altare del Drago, affermando di essere pronta per evocare Rayquaza e porre fine insieme a voi alla minaccia del meteorite. Prima però vi parlerà di Siryl piangendo la sua scomparsa.

Il mattino seguente Lyris eseguirà la preghiera dei suoi avi attingendo alla sua Pietrachiave, e dal cielo discenderà il leggendario Rayquaza.

Lyris chiedera al Pokémon di attuare la sua megaevoluzione per salvare l’umanità, ma non succederà nulla. Si scoprirà così che Rayquaza non è abbastanza forte per megaevolversi. Quando tutto sembra perduto il vostro meteorite si illuminerà rivelandosi una Megapietra che verrà subito inghiottita dal Pokémon. Rayquaza ritornerà così in piene forze pronto ad affrontarvi per determinare se siete degno:

Pokémon
Sprxym384Rayquaza, Liv.70

Catturato il leggendario Rayquaza lo dovrete inserire nel team, quindi Lyris si congratulerà con voi rivelandovi che per attuare la megaevoluzione del Pokémon necessitate della mossa Ascesa del Drago, tramandata negli anni dal popolo delle meteore. Quindi vi sfiderà per insegnarvi come far megaevolvere Rayquaza:

Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon
amaryllisCustode del Segreto, Lyris (6200£) Sprxym706Goodra, Liv.60 Sprxym697Tyrantrum, Liv.60 Altaria, Liv.60 0203Noivern, Liv.60 Sprrozam373MMegaSalamence, Liv.62

Sconfitta una volta per tutte, sarà giunto il fatidico momento, indosserete una tuta spaziale e cavalcherete Rayquaza nello spazio, dove si megaevolverà distruggendo il meteorite, il quale una volta distrutto rivelerà il suo nucleo. Apparirà un triangolo che da nero diverrà rosso rivelandosi essere il Pokémon allieno Deoxys:

Pokémon
Sprxym386Deoxys, Liv.80

Sconfitto o catturato, la minaccia sarà sventata e vi ritroverete nuovamente sulla cima della Torre dei Cieli dove Siryl vi consegnerà una letterà di Lyris che vi da il suo addio.

Intanto la notizia della sventata minaccia di distruzione porterà nuova gioia a tutti gli abitanti della regione di Hoen.

Nel frattempo voi assieme a Vera/Brendon vi recherete al Centro Spaziale di Verdeazzurropoli per assistere  alle Litleidi. Quindi tornerete a casa insieme.

←Parte 9Indice – Parte 11→