Trailer Pokémon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee

Trailer Pokémon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee

30 Maggio, 2018 0 Di Spinda94

0003

I tanto attesi giochi Pokémon per Nintendo Switch vociferati negli ultimi mesi confermano i nomi che ultimamente circolavano, ovvero Pokémon: Let’s Go PikachuPokémon: Let’s Go Eevee.

Trailer

Dal trailer scopriamo che i nuovi giochi sono ambientati nella regione di Kanto e saranno compatibili con Pokémon Go. Oltre ad avere molte caratteristiche in comune con quest’ultimo.

Fai ritorno a Kanto in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e rivivi le avventure di un classico della serie Pokémon in un modo completamente nuovo! Questi due titoli sono stati creati da Game Freak, lo sviluppatore degli RPG della serie principale Pokémon. In questi due nuovi titoli sarà possibile divertirsi a catturare i Pokémon grazie a uno stile di gioco inedito e adatto a tutti.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono basati suPokémon Giallo, uscito per la prima volta in Giappone nel 1998. Queste nuove versioni, aggiornate e rivisitate per sfruttare al meglio le funzionalità di Nintendo Switch, presentano una meccanica di cattura dei Pokémon intuitiva e divertente ispirata a quella di Pokémon GO