Guida Pokémon Spada e Scudo: Parte 8

←Parte 7IndiceParte 9→

Fuori da Spikeville vi sarà Dandel, il quale vi dirà che si occuperà personalmente dei Pokémon Dynamax selvatici. Proseguite a ovest ed accedete al tunnel che vi condurrà nel Percorso 7, dove vi sarà Hop, il quale vi mostrerà sullo Smart Rotom le gesta del fratello: riuscito da solo a sventare la minaccia. Quindi tornate a Knuckleburg, la sfida in palestra contro Laburno vi aspetta.

Giunti in prossimità dello stadio incontrerete Dandel e Sonia. Quest’ultima si dimostrerà perplessa riguardo il fascio di luce rossa che ha permesso la Dynamax al di fuori dei punti energetici. Quindi arriverà la Prof.Flora, la quale affermerà che tale fenomeno è  simile alla Notte Oscura, poi se ne andrà assieme alla nipote, seguite da Dandel e Hop.

Stadio Knuckleburgh

Allenatore Pokémon Pokémon

arene_dragon_hAllenatore Palestra, Benedict (4320£)

0063Pelipper, Liv.45

0390Sliggoo, Liv.45

arene_dragon_fAllenatrice Palestra, Bella (4320£)

0069Ninetales, Liv.45

0347Turtonator, Liv.45

arene_dragon_fAllenatrice Palestra, Clara (4320£)

0097Abomasnow, Liv.45

0393Hakamo-o, Liv.45

Entrate nella struttura e parlate con il ragazzo davanti alla porta centrale, vi permetterà di passare solo una volta cambiati.

La prova di questa palestra è priva di rebus o minigiochi, difatti dovrete solo affrontare tre migliori allenatori formati da Capopalestra.

Sconfitti tutti gli avversari potrete accedere al campo dove farà il suo ingresso Laburno Capopalestra specializzata in Pokémon di tipo Drago.

Allenatore Pokémon Pokémon Pokémon Pokémon

royCapopalestra, Laburno (7680£)

330Flygon, Liv.47

526Gigalith, Liv.46

844Sandaconda, Liv.46

884Duraludon (Gigamax), Liv.48

Laburno possiede un team formato da Pokémon drago e terra, difatti la sua strategia si basa su una lotta in doppio e l’alterazione delle condizioni atmosferiche tramite l’abilità Sabbiafiume di Gigalith. Quest’ultimo assieme a Flygon saranno i primi due Pokémon a scendere in campo: Flygon ha un moveset vario e tenterà i primis di indebolire il vostro attacco con Vastoimpatto, mentre Gigalith vi arrecherà danno con Schiacciacorpo e Cadutamassi. Seguiranno Sandaconda che tenterà di paralizzarvi con Sguardo Feroce e Duraludon Gigamax la cui mossa peculiare è Gigalogoramento, oltre a Dynamacigno, Dynametallo e Dynapugno.

Terminata la lotta otterrete la Medaglia Drago e d’ora in poi i Pokémon di qualsiasi livello saranno catturabili.

Tornati nella hall dello stadio vi verrà donata la MT99 Vastoimpatto e la Divisa Drago.

Avete ottenuto tutte e otto le medaglie, finalmente potete partecipare alla Coppa Campione.

←Parte 7IndiceParte 9→